Camere

Le 129 camere rinnovate, proposte nelle versioni classic, superior, junior suite e suite, accolgono gli ospiti del BEST WESTERN Grand Hotel Adriatico con la classe di un grand hotel internazionale e tutti i comfort della più moderna hotellerie. Parquet e arredi in essenze di pregio, complementi in tessuti e materiali ricercati, definiscono le atmosfere accoglienti delle stanze, impreziosite dai migliori servizi offerti dagli alberghi 4 stelle a Firenze.    

Tutte le camere hanno finestre e pareti insonorizzate per assicurare agli ospiti riposo e relax, aria condizionata, telefono, adsl, televisore LCD satellitare, frigobar, cassaforte elettronica e stirapantaloni elettrico. Le sale da bagno hanno doccia e vasca (in alcune camere con idromassaggio), asciugacapelli, servizio cortesia, e telefono. Room service 24h e il servizio da tè con bollitore (su richiesta) rendono ancor più piacevole il soggiorno in albergo a Firenze al Grand Hotel Adriatico.    

 

Tipologie camere disponibili:    

 

Singola Classic (1 persona)

La camera ideale per un comodo soggiorno single al Grand Hotel Adriatico di Firenze: dotazione di comfort generosa, atmosfera moderna e accogliente, vanta raffinati arredi e un’attenta cura nei particolari.    

 

Doppia Classic (max 2 persone)

Spazio, servizi e accoglienza al servizio del comfort e del relax: letto matrimoniale o doppio, caldi arredi con pavimento in legno Teak, poltrone in pelle, mobili in rovere e tessuti pregiati.    

 

Doppia Superior (max 2 persone)

Assaporare lo stile e il comfort delle camere superior, beneficiando di un ambiente particolarmente ampio e rilassante. Tutte le comodità, dalla climatizzazione regolabile autonomamente, ai canali satellitari fino alla connessione internet.    

 

Junior Suite (max 3 persone)

Per la piacevole ed esclusiva sensazione di sentirsi a casa a Firenze: zona soggiorno arredata con divani o poltrone, angolo ristoro con bollitore elettrico accompagnata da un assortimento di tè, tisane e caffè; camera doppia o matrimoniale, con gli stessi comfort della camera superior. In sala da bagno sono forniti kit di cortesia, accappatoio e ciabattine in spugna.    

 

Suite (max 3 persone)

Intima atmosfera di benessere, lussuosa espressione di relax: arredi dall’elegante stile classico, con morbide moquette e sontuosi tessuti. Kit di cortesia, accappatoio e ciabattine in spugna sono a disposizione nell’ampia e moderna stanza da bagno. Nella camera sono disponibili tutti i comfort della Junior Suite.

       
iPhone