Offerta Pontormo e Rosso. Le divergenti vie della ”maniera” a Firenze

Soggiorno di due notti in Camera Doppia

- Colazione per due persone

- Free Upgrade in camera superior

- Ingresso mostra per due persone

 

Tariffa 170.00 euro a persona per le due notti

Dal 8 Marzo al 20 Luglio 2014, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, previa prenotazione, sarà possibile prender parte alla mostra “Pontormo e Rosso. Le divergenti vie della maniera”, organizzata dalla Fondazione Palazzo Strozzi a cura di Carlo Falciani e Antonio Natali.

Quasi sessant’anni dopo Palazzo Strozzi ripropone una mostra dedicata ai due soli protagonisti di quel movimento: Pontormo e Rosso Fiorentino. Infatti, già nel 1956, Palazzo Strozzi ospitò la Mostra del Pontormo e del primo manierismo fiorentino attraverso le opere dei due massimi protagonisti fiorentini di quella pittura che la critica novecentesca ha definito ‘manierista’.

 

Condizioni e termini

Questa offerta è soggetta a disponibilità e non è cumulabile con altre offerte. E’ richiesto il numero di una carta di credito e la data di scadenza a garanzia. Nella Tariffa è inclusa l’Iva del 10%, oltre i suddetti servizi. TASSA DI SOGGIORNO ESCLUSA (4 Euro per persona al giorno, da pagare in loco). Cancellazione senza penale, consentita fino a 7 giorni prima dell’arrivo, oltre tale temine sarà addebitato l’intero soggiorno.

       
iPhone