Grand Hotel Adriatico - Firenze

Prenota qui:
conviene!

  • Cancellazione gratuita fino a 24h
  • Late check out gratuito fino alle 15.00
  • Colazione in camera gratuita

Miglior Tariffa Garantita

Hotel LGBTQ+ a Firenze

AMIAMO LA TUA UNICITA’

Abbracciamo la diversità: tutti i colori, le culture, le etnie, le sensibilità e gli orientamenti sessuali sono uguali ai nostri occhi. Grand Hotel Adriatico promuove un’ospitalità aperta, libera da pregiudizi e basata sull’unicità di ogni individuo. 
Ecco perché siamo un hotel LGBTQ+ friendly a Firenze. E ne andiamo fieri.

Concretamente al tuo fianco

Non ci limitiamo alle parole, il nostro è un impegno concreto: Il Grand Hotel Adriatico è membro di ILGTA (associazione dei travel agent specializzati in turismo LGBTQ+). 

Stiamo inoltre realizzando un protocollo per un nuovo modello di ospitalità gay friendly, basato sull’inclusione, l’autodeterminazione e il superamento di ogni discriminazione. Il protocollo “D&I” (Diveristy and Inclusion) vede la collaborazione con AIGLT - ente nazionale del turismo LGBTQ+ - e Sonders&Beach - gruppo internazionale turistico che opera per la più assoluta inclusività delle destinazioni turistiche.

Perche’ sceglierci

Il nostro hotel nel cuore di Firenze è la scelta ideale per un soggiorno personalizzato, sicuro e sereno. Lo staff professionale e sorridente ti guiderà alla scoperta delle attrazioni più belle della città, a pochi passi da noi. Sapremo suggerirti eventi, negozi, locali e punti di ritrovo della comunità LGBTQ+ a Firenze, per momenti entusiasmanti dall’alba al tramonto.

Scegli Grand Hotel Adriatico e torna a trovarci: ti dedicheremo tutta l’attenzione di un vecchio amico in visita a casa nostra.

Prenota Chiama Email